Villa dei Grandi Saggi © Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
Luisa Braghin
info@villadeigrandisaggi.it
Italy Codigoro (FE) Emilia-Romagna 44021 Riviera Felice Cavallotti 144
0533-711031 +39-331-8027024 La "Villa dei Grandi Saggi" è una struttura pensata per ospiti over 65 autosufficienti o con parziali disautonomie, diurni o residenti, per soggiorni di qualunque durata. E’ fornita di ogni comfort per offrire agli Ospiti l'occasione di vivere in un luogo sereno e approfittare del tempo libero per potersi dedicare finalmente ai passatempi rinunciati.
Alloggio Ristorazione Servizio di lavanderia, stireria, guardaroba Servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti Assistenza 24 ore Assistenza all'igiene personale Assistenza per tutte le necessità quotidiane Assistenza medico-infermieristica Somministrazione dei farmaci prescritti dal piano terapeutico individuale Servizi di telefonia senza limiti Videochiamate con Skype Internet Wi-Fi TV satellitare Pet-therapy Attività socio-culturali Attività di animazione e hobbistica
© Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
© Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
Italy Codigoro (FE) Emilia-Romagna 44021 Riviera Felice Cavallotti 144
Italy 44021 44.822237 12.111941

"Non essere più ascoltati: questa è la cosa terribile quando si diventa vecchi."

Albert Camus

"Tutelare la mente da un invecchiamento precoce significa lasciar spazio alla creatività e non chiudere i conti con la vita. Dobbiamo vivere nel presente e liberare il cervello dalla marea di cose inutili con le quali lo imbottiamo. Per ritornare a considerare la vecchiaia come l' "età dell'oro" è opportuno smettere di chiedere al cervello prestazioni efficientistiche. Sentirsi giovani non significa ricordare i nomi dei compagni delle elementari. Meglio, molto meglio che la mente possa ogni giorno rinnovarsi attraverso fantasia e creatività."

Raffaele Morelli

"La vecchiaia è la sede della sapienza della vita."

Papa Francesco

"Nessuno è tanto vecchio da non poter sperare in un altro giorno di vita. E un solo giorno è un momento della vita."

Seneca