Villa dei Grandi Saggi © Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
Luisa Braghin
info@villadeigrandisaggi.it
Italy Codigoro (FE) Emilia-Romagna 44021 Riviera Felice Cavallotti 144
0533-711031 +39-331-8027024 La "Villa dei Grandi Saggi" è una struttura pensata per ospiti over 65 autosufficienti o con parziali disautonomie, diurni o residenti, per soggiorni di qualunque durata. E’ fornita di ogni comfort per offrire agli Ospiti l'occasione di vivere in un luogo sereno e approfittare del tempo libero per potersi dedicare finalmente ai passatempi rinunciati.
Alloggio Ristorazione Servizio di lavanderia, stireria, guardaroba Servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti Assistenza 24 ore Assistenza all'igiene personale Assistenza per tutte le necessità quotidiane Assistenza medico-infermieristica Somministrazione dei farmaci prescritti dal piano terapeutico individuale Servizi di telefonia senza limiti Videochiamate con Skype Internet Wi-Fi TV satellitare Pet-therapy Attività socio-culturali Attività di animazione e hobbistica
© Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
© Villa dei Grandi Saggi di Luisa Braghin
Italy Codigoro (FE) Emilia-Romagna 44021 Riviera Felice Cavallotti 144
Italy 44021 44.822237 12.111941

La "Villa dei Grandi Saggi" è una struttura pensata per ospiti over 65 autosufficienti o con parziali disautonomie, diurni o residenti, per soggiorni di qualunque durata.

È fornita di ogni comfort per offrire agli Ospiti l'occasione di vivere in un luogo sereno e approfittare del tempo libero per potersi dedicare finalmente ai passatempi rinunciati.

La Casa Famiglia per la Terza Età 'Villa dei Grandi Saggi', situata a Codigoro, in provincia di Ferrara, è un'elegante villa affacciata sul fiume, in splendida posizione panoramica, immersa in un verdeggiante parco completamente fruibile. La struttura è a due passi dal centro cittadino, di fronte al Poliambulatorio Medico - Casa della Salute - e a cinque minuti dall'Ospedale del Delta.

La filosofia alla base della nostra gestione è la centralità dell'Ospite e l'ottimizzazione della sua qualità della vita. Questo presuppone un elevato livello di accoglienza e di assistenza, il mantenimento dei legami affettivi con la famiglia e con gli amici, la promozione delle potenzialità di salute e benessere, la coltivazione di passatempi ed iniziative coinvolgenti, per la conservazione dell'autonomia e quindi della dignità personale.

PER CHI PENSA CHE IL MEGLIO DEBBA ANCORA VENIRE